allora, esplico in due parole il mio problema...
dunque, io ho un supra del 1974, quindi blue olive badge, e, purtroppo presenta delle sbollature piuttosto pesanti su alcuni punti del fusto....
per farvi capire la gravità di questi danni, vi dico solo che qualche settimana l'ho sfiorato con la mano per metterlo sul reggirullante e si è staccato un pezzo di cromatura largo un centimetro
ora che si può fare per limitare i danni...??
non dico di ricromarlo perchè non oso immaginare i costi però, chessò consigli per bloccare la sbollatura?
per esempio, ho applicato un leggero velo di colla artiglio nei punti critici e sembra che funzioni...qualche vintaggiste restauratore ha qualche suggerimento per queste cose?
inoltre, è possibile che magari le condizioni esterne possano agevolare la sbollatura (freddo, caldo, ambiente chiuso o aperto...)?
e per quanto riguarda il suono, dite che verrà compromesso da questi "danni" del tempo??
....cacchio ma alla ludwig, benchè in genere l'alluminio non si possa cromare non potevano progettare un sistema di cromatura un po' più efficace
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