00 07/02/2017 09:28
Ciao, all'interno di ciascun fusto c'è solo scritto 015.
Stasera semmai aggiungo un paio di foto.

Anch'io per quel motivo credevo inizialmente fosse una 2015, ma i badges 2015 non sono i keystone monroe come quelli che ha la mia batteria (se non sbaglio).

Il "collega" con cui ho fatto lo scambio mi ha detto di averla comprata a Napoli nel 1997 e, in effetti, mi aveva mandato delle foto risalenti al periodo in cui l'aveva appena presa e lui sembrava un ragazzino (se mi sente mi ammazza ... ah ah ah).

Siamo diventati amici e ci sentiamo anche a parte, rispetto al nostro scambio di batterie, quindi sono sicuro che posso permettermi uno scherzo.

Tornando alla Ludwig io sono soddisfattissimo e non ho alcuna recriminazione, al di là di modelli, periodi, ecc. Mi è bastato montarla ed accordarla per capire che mi trovavo ad avere, probabilmente, la più bella batteria che io abbia mai sentito.

Ora mi è venuta la curiosità di sapere modello e, soprattutto, tipo di fusti (4 strati, 6 strati, 9 strati, ecc.). Ciò perché mi piacerebbe, come dicevo, aggiungere un timpano da 16 e vorrei trovarlo uguale a quelli che ho già ....

Ho scritto anche a The Drum Dealer, Chicago. Avendo sposato una donna di Londra, ormai sono praticamente bilingue e ciò aiuta non poco. Vediamo che cosa dicono anche loro ....

Ciao!!!