00 03/01/2015 11:24
Ah ok, no no, il blue/olive era il badge della Ludwig prima che fosse sostituito all'inizio degli anni '80 dalla "nuova keystone", che è il badge che hai tu sul tuo. Non hai bisogno di due badge, il tuo rullante è già OK così :)

Occhiobello! Ho un mare di amici che abitano tra lì e Santa Maria (la maggior parte sono ferraresi trapiantati ma una buona parte sono anche autoctoni) e nei dintorni ho anche suonato diverse volte in parecchi luoghi diversi: in piazza a Santa, al barettino dietro alla chiesa ad Occhiobello (ora non c'è più o c'è un circolo al suo posto), al Bowling, al Chessarà (si chiama così? boh), al teatro di Salara, inoltre 15-20 anni fa eravamo diventati praticamente la band fissa al sabato sera al Maybe's a Runzi (pub-pizzeria, ora si chiama in un altro modo, forse "il Riscatto" o qualcosa del genere). Gli altri componenti della band sono tutti di Santa tranne uno che è di Occhiobello ("Pelle", abita nel condominio di fronte alle scuole). La band (gli "Area 51", all'inizio provavamo ai piani superiori di detto barettino dietro la chiesa di Occhiobello) non esiste più causa sopraggiunti limiti d'età (io però suono ancora, liscio, dove si prende un pò di "pilla", e jazz-fusion per passione).
Se ti va di fare due chiacchiere vis-a-vis, io ho l'edicola in via Savonarola in centro a Ferrara, di fronte alla sede dell'Università.
Pensa che stasera stessa sono a cena a Santa, a casa di amici molto cari.
Se poi vuoi vedere la mia collezione di Ludwig vintage, non hai che da chiedere.

PS Chiedo scusa a tutti per l'OT, ma non capita spesso di trovare un quasi-concittadino (Occhiobello-Santa Maria, pur essendo sull'altra riva del Po, regione Veneto provincia Rovigo, sono ormai praticamente "connurbati" a Ferrara, tanto che c'è anche il collegamento con normale autobus di linea).

Ciao!

Lorenzo
[Modificato da lorenz_70 03/01/2015 11:50]