00 03/01/2015 09:31
Purtroppo con le Monroe Badges il numero di serie non è attendibile, a detta di tutti i collezionisti americani. Comunque si riesce lo stesso a datare all'interno del lasso di tempo di circa un lustro. Ad occhio e croce direi che il tuo dovrebbe essere della seconda metà degli anni '80 (più verso il 1985/86 che verso il '90: io ho un supra monroe badge da me comprato nuovo nel 1988, non ho qui sott'occhio il badge per controllare il numero di serie esatto, ma ricordo che era circa 3.32X.XXX, dove le "X" stanno per le cifre che non ricordo).
Mi spiace non poter essere più preciso.
Adesivo blue/olive??? Non capisco a cosa ti riferisci. Se alludi all'adesivetto azzurro rotondo che attaccavano all'interno del fusto con su scritto LudaLoy anti-galvanic, il tuo rullante dovrebbe andare bene senza perchè da quanto ne so io smisero di applicarlo circa nella prima metà degli anni '80 (condizionale d'obbligo qui!).

Ciao

Lorenzo

PS Mi fa una certa impressione pensare che la roba che ho comprato io da ragazzetto possa oggi essere considerata "vintage" (peraltro a buon diritto)... per me è ancora nuova ed attuale!!! Non ci si rassegna mai al passare degli anni... ;)
[Modificato da lorenz_70 03/01/2015 09:56]