Nuova Discussione
Rispondi
 

Una sola Ekklesia e mille fedi diverse?

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2024 09:26
Autore
Stampa | Notifica email    
25/04/2024 16:32
 
Quota
Giuseppe
[Non Registrato]
Re:
Enzo (Lp9E230310), 25/04/2024 13:58:



Gesù è il nostro Sommo Sacerdote




Gesù è anche "la via, la verità e la vita"

Se vuoi avere la vita, quella eterna, vai da Gesù, segui LUI e Lui ti porterà a Geova.

Pace




Geova Dio non è la via, lui è la meta di arrivo, "la fonte che viene dal suo trono, cioè il suo potere che sostiene anche l'agnello, e tutti e tutto ", mentre Cristo che ti permette di arrivarci, è la via.

Gesù ti fa divenire vivente agli occhi di Dio solo se presenti il tuo culto a nome del suo stesso culto o adorazione .

Tu ora vieni alla vita a nome suo, per darti una possibilità di venire alla vita di tuo; ma per adesso in sè non è vera vita, poichè non sei un vero figlio di Dio nella tua carne, poichè non è propriamente la tua vita ad essere perfetta, ma ne sei semplicemente un ombra, perciò continui a morire con Cristo salvando soltanto il tuo spirito in lui, nelle mani del Creatore, in vista della risurrezione, quando sarà attuata la nuova vita una volta concluso in generale il tempo per morire una volta sola per il peccato ;Ebrei 9 ; ma fino a quando continui con questo ritornello, non potrebbe mai divenire la tua, poichè tu ti identifichi ancora nell'uomo Dio creato dal diavolo fin dalla genesi, con il primo Adamo, avendone fatto un culto parallelo a quello del creatore.

Sei nella tomba e ascolti la sua voce, parola; ma fino a quando la interpreti in quel modo, non ne usciresti mai da questa tomba, come preordinata per tutti per venire alla vera vita; anzi potresti pure morirci per la seconda volta se arrivi in questo stato alla fine dei mille anni, poichè vorrà dire che non sei mai nato nella tua stessa carne come figlio di Dio .

Gesù dà la vita spirituale, viceversa Dio ti dà anche la vita fisica, oppure celeste come ricompensa per le tue opere, Rivelazione 20:13. "secondo le sue opere".

2 Cor.5: 1:abbiamo da Dio un edificio, una casa non fatta da mano d'uomo, 1 Cor. 15 .38 e Dio gli dà un corpo come lo ha stabilito; a ogni seme, il proprio corpo.

2Corinzi 4:14
sapendo che Colui che risuscitò il Signore Gesù risusciterà anche noi con Gesù,

Il senso: Io Gesù lo risusciterò offrendo a Dio mio Padre, il mio sacrificio mediante cui Dio potrà creare a motivo mio nuovi cieli e nuova terra.Tutte le cose future promesse, principati e persone .
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com